Prime magliette in cotone

 

Un’altra settimana è iniziata dopo la bella giornata di mercato passata ieri a Cuneo. Sul mio banco sono finalmente arrivate le prime magliette in cotone. Queste prime sono in cotone riciclato, un prodotto ecologico attualmente in diffusione anche nei negozi di abbigliamento. L’effetto è molto rustico. Queste magliette sono realizzate con una base di bianco panna che si mescola ai colori primari con una serie di righe che si conclude nella tinta unita del secondo colore. Il taglio sciancrato è nettamente femminile.

Tuttavia, a meno che piacciano molto a voi, non credo che le ripeterò, almeno non in questo materiale, che nonostante l’apparente spessore è fresco, ma non ha convinto il mio tatto e il mio gusto. Ora, pur tormentata da un momento stressante che non sembra volersi cocludere, cercherò di realizzare altro con cotone e lino, sperando di essere più soddisfatta, cercando di avvicinarmi di più al tipo di risultato estetico che ottengo lavorando con la lana. Al momento la lavorazione di filati estivi non è di mio grande gradimento e se la cosa non cambierà potrebbe farmi meditare seriamente ad un cambio produttivo per la prossima stagione estiva. Sperimenterò ancora e valuterò. Magari mi ricrederò.

In ogni caso, ecco le foto delle tre magliette:

048047046

Scriverò appena possibile per annunciare se presenzierò ad un altro mercatino nel prossimo finesettimana, per ora tutto è ancora in dubbio.

Prima di chiudere mi ricordo improvvisamente che c’è anche questa… non voglio assolutamente dedicarle un post, quindi la metto qui, in chiusura. Spero che le prossime  mi risollevino.

050

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: